Calzolai 2.0, Confartigianato e Manentishoes al MICAM con Cristina D'Avena

Milano 14 febbraio 2015

MANENTISHOES e CRISTINA D'Avena AL MICAM (15-18 febbraio)
con la linea MY HEART SHOES disegnata da Cristina D'Avena e realizzata da Manenti Emanuele. Saranno ospiti dello stand di Confartigianato.

 

Cristina D’Avena, regina incontrastata delle sigle tv, a soli due anni dall’apertura del proprio Store ufficiale, debutta nel mondo della moda lanciando il marchio di calzature “My Heart Shoes”, 100% made in Italy, prodotte dall’azienda, orgogliosamente artigiana, ManentiShoes socia dell’associazione nazionale Calzolai 2.0 l’associazione nazionale aderente a Confartigianato.
Grazie alla collaborazione tra Calzolai 2.0, Confartigianato e Manentishoes, in occasione del MICAM 2015, dal 15 al 18 febbraio prossimi a Rho Milano, presso lo stand istituzionale di Confartigianato (padiglione 4 stand G02/04), Manentishoes presenterà il configuratore 3D, molto abito dagli amanti del personalizzato e del su-misura, e, in anteprima fiera, la linea di Calzature ideata da Cristina D'Avena My Heart Shoes.
NON DEL TUTTO IMPOSSIBILE SARA' VEDERE CRISTINA D'AVENA ED ANDREA PRADA, PRESSO LO STAND.

My Heart Shoes identifica le sneakers per uomo e donna ideate e disegnate da Cristina D'Avena e prodotte dall’azienda ManentiShoes, da 50 anni sinonimo di scarpe artigianali di eccellenza, realizzate a mano senza l'utilizzo di alcun componente preconfezionato, con pellami e materiali di primissima scelta. Street, Glamour, Sprint e City sono le quattro linee di prodotto My Heart Shoes: calzature alla moda, create per il tempo libero, rivolte al mondo dei giovani ma adatte a tutte le età.
Particolarità di questa linea è che ogni articolo verrà realizzato a mano su ordinazione e alcuni modelli potranno, inoltre, essere personalizzati con il proprio nome ricamato, operazione che avviene direttamente durante la costruzione della scarpa, garantendo durata e qualità altissima. La personalizzazione quindi renderà ulteriormente unico ogni singolo paio di My Heart Shoes. Un prodotto made in Italy al 100%.

ManentiShoes è un'azienda artigianale di Treviglio (BG), che nasce dalla volontà di continuare la tradizione calzaturiera di famiglia. Il Titolare, Emanuele Manenti, è Figlio di una lunga stirpe di calzolai che da oltre 50 anni lavorano con passione nel settore. Il risultato sono calzature comode, personalizzabili, estremamente versatili. Tra i tanti modelli, scarpe con tacco, scarpe da golf, realizzate interamente in pelle delle migliori qualità, sino a scarpe speciali grazie al servizio Scarpe "su misura".